L’Inter “spera” nel Real Madrid per mettere le mani su Nico Paz

Dopo l’arrivo di Petar Sucic, l’Inter guarda a Nico Paz del Como, ma il diritto di recompra del Real Madrid complica l’operazione

L’Inter continua a muoversi sul mercato alla ricerca di talenti per il futuro. Dopo aver chiuso per Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, il club nerazzurro ha messo nel mirino Nico Paz, giovane talento del Como. Tuttavia, la trattativa è tutt’altro che semplice a causa del diritto di recompra in favore del Real Madrid, che potrebbe ostacolare l’affare.

Secondo Tuttosport, l’Inter spera che il Como non riesca a eliminare questa clausola dagli accordi con il club spagnolo. Il Real Madrid potrebbe riprendere il giocatore per 12 milioni di euro e rivenderlo accontentandosi di 25 milioni, ma se decidesse di rinunciarvi, la valutazione del talento argentino potrebbe salire ulteriormente.

Dal canto suo, il Como non sembra intenzionato a privarsi del giovane centrocampista, come ribadito sia dal tecnico Cesc Fabregas sia dalla proprietà rappresentata dai Fratelli Hartono e dal Presidente Suwarso. Il club lariano punta su Nico Paz come elemento chiave per il proprio progetto e non appare disposto a cederlo facilmente valutandolo tra i 40 e i 50 milioni di euro. Per questo i biancoblu vogliono eliminare la clausola di “recompra” dal Real Madrid.

L’Inter resta dunque alla finestra, monitorando gli sviluppi e valutando le possibilità di affondare il colpo. La partita per Nico Paz è appena iniziata, e il Real Madrid resta un attore chiave nella vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore uno dei nodi nel mercato in uscita del Como. Oliver...

Secondo Sky e l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Como starebbe valutando di prendere...

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...

Altre notizie