Dopo il rifiuto di Thiaw per la difesa si guarda in casa Udinese

Oltre alla trattativa per l'esperto Starfelt che procede con il Celta Vigo il nome nuovo per il reparto lariano arriva dalla formazione friulana

Dopo aver sondato Malick Thiaw del Milan, accordo con il club per 25 milioni di euro, ma il giocatore avrebbe rifiutato e continuando a trattare il più esperto svedese Starfelt del Celta Vigo il Como per rinforzare il proprio pacchetto difensivo avrebbe sondato anche l’Udinese per Thomas Kristensen.

A riportare la notizia sono i colleghi d’Oltremanica di FootballInsider che spiegano come, oltre ai lariani e al Bologna, il giocatore interesserebbe anche a Bournemouth per sostituire Huijsen appena ceduto al Real Madrid e al Wolverhampton con i “Wolves” che si sono visti respinti la prima offerta da 15 milioni di euro.

23enne difensore centrale abile a giocare sia a tre che a quattro, ma che in carriera si è disimpegnato anche da terzino destro, Kristensen è alto 198 cm. e in carriera vanta 50 presenze con 1 gol e 1 assist in bianconero dopo essere cresciuto nell’Aarhus disputando poi 46 gare con 2 gol nella massima serie danese. Il ragazzo è nazionale U21 della Danimarca con 18 presenze con 1 rete.

Lo scorso gennaio ci fu anche un tentativo della Juventus per lui, ma i friulani non lo volettero cedere. L’Udinese lo valuta circa 20 milioni di euro, bonus compresi. Per approfondire la notizia CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere spagnolo è sempre il primo della lista, ma a causa dei problemi finanziari...
La società biancoblu si inserirà in una telenovela estiva che - per motivi economici -...

Altre notizie