Dopo l’attacco si penserà anche a un portiere che possa affiancare Butez

Si era parlato di Mattia Perin della Juventus, ma il giocatore per lasciare il Club di Torino si aspetta una maglia da titolare in un altro club

In casa Como, dopo aver sistemato la batteria degli esterni d’attacco e lavorando per cercare di chiudere il più in fretta possibile l’operazione Alvaro Morata, rimane la questione relativa a un portiere e a due centrali difensivi.

Per quanto riguarda l’estremo difensore abbiamo detto da tempo dell’interesse per Mattia Perin della Juventus, cercato anche dal Bologna, ma con il bianconero che ambisce a un ruolo da titolare per lasciare il Club di Torino. Con i lariani che hanno deciso di puntare su Butez come titolare anche nella prossima stagione è probabile che ci si rivolgerà altrove.

Secondo quanto riportano i colleghi de La Provincia sono stati offerti al Club dei Fratelli Hartono alcuni portieri stranieri, dall’Olanda e dal Senegal, ma per il momento nessuna decisione è stata presa e si continua a sondare il mercato in cerca di un elemento adatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie