40 milioni per Nico Paz? Rifiuto l’offerta e vado avanti!

Secondo Sky il Como avrebbe rimbalzato l'approccio del Tottenham, interessato a prendere il talento argentino. La cifra richiesta è molto più alta

Il retroscena è stato rivelato da Sky Sport e da Gianluca Di Marzio nello specifico: il Como avrebbe rifiutato un’offerta da 40 milioni per Nico Paz. Il mittente era il Tottenham, ricca squadra inglese che – lo ricordiamo – farà la prossima Champions avendo vinto l’Europa League. Non sappiamo se quest’offerta sia recente o se risalga a qualche settimana fa. Di certo gli Spurs devono far fronte all’infortunio di James Maddison, pilastro della squadra e anch’egli trequartista come Nico. Quindi non è escluso che il tentativo di approccio sia stato fatto in queste ore.

Cifre importanti ma assolutamente non sufficienti agli occhi del club lariano, che non ci ha nemmeno messo troppo tempo a rimandarla al mittente. Il giovane argentino nato alle Canarie è stato pagato appena 6 milioni un anno fa, ma si è consacrato come uno dei talenti più splendenti nel mondo del calcio europeo. Dribbling, personalità, classe, rifinitura, gol. E appena 20 anni d’età. Stando a quanto riportato, il Como avrebbe fatto sapere che per meno di 70 milioni non se ne parla.

Ricordiamo che il Real Madrid ha una clausola di riacquisto a basso prezzo esercitabile nelle prossime due estati. Ad ogni modo teoricamente il Como potrebbe anche venderlo ora, ma innanzitutto servirebbe l’assenso del giocatore, cosa non scontata visto che rimanendo qui conserva la possibilità di tornare in futuro nel club più titolato al mondo. Inoltre, la metà della cifra incassata andrebbe proprio al Real. E in ogni caso Suwarso non è intenzionato a privarsene, a meno di un’offerta folle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie