86 presenze con 37 reti con la maglia delle “Furie Rosse” di cui ora è il capitano, 229 gol e 87 assist tra Castiglia, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Atletico Madrid, Milan e Galatasaray, ma ora Alvaro Morata indosserà la casacca biancoblu del Como.
Sogno realizzato di vedere un Campione d’Europa e vincitore della Nations League con la Spagna, con una bacheca di trofei incredibile anche a livello di club che comprende due Scudetti, due Liga, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa Europea, una Europa League, una Coppa d’Inghilterra, una Coppa Intercontinentale, due Coppa del Re, tre Coppa Italia, due Supercoppa Italia, una Superlig turca e una Coppa di Turchia, in maglia biancoblu.
Non possono mancare le prime parole ufficiali di Morata, che indosserà la maglia N°7 lasciata libera dalla cessione di Strefezza all’Olympiakos, dopo la firma con il club dei fratelli Hartono:
“Sono veramente felice di essere arrivato a Como. Lo scorso anno giocando contro i lariani ho potuto apprezzare la squadra e il progetto, si vede che c’è tanta ambizione. Ai tifosi e al Club prometto che darò il 200% in ogni allenamento e ogni partita, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.