Suwarso: “Rappresentare Como con orgoglio crescendo con coraggio senza dimentica chi siamo!”

Le parole del presidente del Como prima del via ufficiale della nuova stagione: "Vogliamo costruire un’identità che possa affiancarsi ai nomi storici del calcio italiano."

Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione agonistica del Como, la seconda consecutiva in Serie A, che vedrà i lariani opposti al Sudtirol al “Sinigaglia” nella gara valida per i 32° di finale della Coppa Italia.

Per l’occasione arriva il consueto messaggio del presidente Mirwan Suwarso ai tifosi biancoblu attraverso il proprio profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto il primo dirigente lariano.

Cari Comaschi,

All’inizio della nostra seconda stagione in Serie A portiamo con noi le speranze e i sogni che abbiamo costruito insieme l’anno scorso. Non vogliamo fare grandi promesse, né inseguire ambizioni irraggiungibili. Il nostro obiettivo è semplice: rappresentare Como con orgoglio, onorare la nostra città e costruire, passo dopo passo, un’identità che possa affiancarsi ai nomi storici del calcio italiano.

Stiamo accogliendo nuovi giovani talenti italiani nel nostro settore giovanile, creando un percorso che permetta ai ragazzi del territorio d’indossare i nostri colori e diventare la base del nostro futuro.

Allo stesso tempo, sappiamo che per garantire il futuro di questa società dobbiamo anche guardare oltre i nostri confini. In questa stagione stiamo accogliendo nuovi partner commerciali dall’estero, perché in un calcio sempre più globale dobbiamo essere abbastanza coraggiosi da crescere e abbastanza saggi da costruire in modo sostenibile.

Silenziosamente, passo dopo passo, andiamo avanti. Umilmente, ma con coraggio, cresciamo. Per resistere oggi, per durare domani e per sempre, senza mai dimenticare chi siamo: Semm Cumasch“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta di Douvikas e la rete di Da Cunha ribaltano l'iniziale vantaggio del Sudtirol...
Fa autocritica il tecnico catalano dopo la vittoria sotto ritmo col Sudtirol in Coppa Italia...

Altre notizie