Com’è andato il prestito? Audero: in crescendo, può restare a Palermo

Tra il 13 e il 16 giugno arriva la nostra rassegna sul rendimento dei giocatori che il Como ha mandato in prestito nel corso della stagione 2025-26

Dopo le otto presenze agli ordini di Cesc Fabregas nel girone d’andata, con la macchia della papera in Como-Fiorentina, Emil Audero è finito in prestito in Serie B, al Palermo.

Innanzitutto lì nessuno ha messo in discussione il suo posto da titolare, nonostante in rosa ci fossero altri tre portieri di livello: il giovane Desplanches, l’esperto Sirigu e l’ex Como Gomis. 15 presenze per il numero 1 della nazionale indonesiana, che si è ben destreggiato nonostante un errore plateale contro la Sampdoria. L’obiettivo di squadra è svanito ai playoff, dove però Emil è stato il migliore in campo dei suoi. Nei giorni scorsi è arrivato anche l’esordio con la nazionale indonesiana.

A 28 anni può dare ancora tanto. È legato al Como fino al 2028 ma il Palermo potrebbe puntare su di lui anche l’anno prossimo, a maggior ragione dopo l’arrivo di Pippo Inzaghi che lo conosce bene.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Mi sto trovando bene sin dal primo giorno con Aquilani e i miei compagni di...

Nella notte al Mondiale per club in campo la punta di proprietà del Como e...

Il futuro di Andrea Belotti passa da Charlotte. Stasera l’attaccante di proprietà del Como tornerà...

Altre notizie