Com’è andato il prestito? Verdi: tanta panchina, una perla e la festa neroverde

Tra il 13 e il 16 giugno arriva la nostra rassegna sul rendimento dei giocatori che il Como ha mandato in prestito nel corso della stagione 2025-26

In questa stagione spezzata a metà, alla fine Simone Verdi ha giocato più partite col Como che col Sassuolo: 10-9.

Certo, nella sua esperienza neroverde in Serie B ha avuto meno tempo, essendosi trasferito a inizio febbraio. Comunque non ha fatto la differenza. Grosso l’ha fatto esordire buttandolo dentro subito dal 1’ a Marassi. Da lì in poi però non ha più giocato titolare fino alla certezza della promozione: del resto è arrivato in un impianto che già funzionava, non era facile imporsi. Nel frattempo ha segnato su rigore da subentrato il gol del definitivo 5-1 contro la Reggiana. Dopo la festa ha avuto un’altra chance dall’inizio, la seconda, bagnata con uno splendido gol alla Carrarese. In generale comunque è stato perlopiù un comprimario.

Il trequartista 32enne ha ancora un altro anno di contratto col Como. Ma la sua carriera è in parabola discendente: dovrà cercare una squadra che creda in lui. Difficile immaginarlo ancora in Serie A, mentre in cadetteria potrebbe trovare un contesto giusto per rifiorire in una seconda giovinezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

1-0 tra Sassuolo e Catanzaro: prestazione positiva per entrambi i giocatori di proprietà del Como...

“Mi sto trovando bene sin dal primo giorno con Aquilani e i miei compagni di...

Nella notte al Mondiale per club in campo la punta di proprietà del Como e...

Altre notizie