È partita ieri, 18 giugno, la fase di prelazione per il torneo Como Cup – Football On The Lake, in programma dal 23 al 27 luglio allo stadio G. Sinigaglia. L’evento vedrà protagoniste quattro squadre di prestigio internazionale: Como, Ajax, Celtic e Al Ahli, pronte a sfidarsi in una competizione estiva che porterà sul Lago di Como calcio di alto livello e grande spettacolo.
La prelazione è riservata esclusivamente agli abbonati e ai sottoscrittori dei mini abbonamenti della stagione 2024/25. I tifosi potranno acquistare in anticipo sia il mini abbonamento PACK4, valido per tutte le partite del torneo, sia i biglietti singoli per le varie gare. La finestra di prelazione resterà attiva fino al 23 giugno.
Per effettuare l’acquisto, sarà necessario inserire i primi 7 caratteri del sigillo fiscale dell’abbonamento 2024/25. Con ciascun sigillo, ogni tifoso potrà acquistare fino a 2 PACK4 e/o 2 biglietti per ogni singola partita.
I prezzi dei biglietti sono così articolati:
-
30 euro per ogni singola partita (ridotto a 22 euro),
-
95 euro per il pacchetto completo PACK4 (ridotto a 68 euro).
L’acquisto può essere effettuato in tre modalità:
-
Online, tramite il sito ufficiale tickets.comofootball.com,
-
Telefonicamente, chiamando il numero +39 031.5140035,
-
Di persona, presso la biglietteria dello stadio G. Sinigaglia, con accesso da Viale Giuseppe Sinigaglia, 2.
La biglietteria sarà aperta nei giorni 19, 20 e 21 giugno, con orario pomeridiano dalle 15:00 alle 19:00.
Il torneo Football On The Lake rappresenta una vetrina internazionale per il Como, che avrà l’occasione di misurarsi con club storici del panorama europeo e mediorientale. L’iniziativa, fortemente voluta dalla società, si inserisce in un contesto di crescente ambizione del club lariano, che intende consolidare la propria immagine anche oltre i confini nazionali.