Scontro diretto. Lo sarà quello di domenica, anche se poi bisogna chiedersi quanto effettivamente valga il traguardo del decimo posto. Però le due squadre sono a pari punti e sarà interessante vedere chi prevarrà.
Il Como arriva da tre vittorie di fila, ma le assenze di Perrone (squalificato), Sergi, Dossena e Diao riducono parecchio le scelte. Fabregas ha accennato anche a un altro titolare che non sta bene e non partirà dall’inizio. Chi è? Ci stiamo lavorando. Per ora è probabile un centrocampo a due in salsa francese con Caqueret e Da Cunha, Strefezza e Ikoné sulle fasce, Paz a supporto di Douvikas. In difesa Moreno favorito su Valle, per il resto tante conferme.
Miretti, Malinovskyi, Cornet, Ekuban e Onana saranno gli indisponibili per Vieira che potrebbe proporre Vitinha a supporto di Pinamonti.
Probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Ikoné; Douvikas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Vitinha; Pinamonti.
Como-Genoa, dove vederla in tv
La gara, con fischio d’inizio domenica 27 aprile alle ore 12.30, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. La diretta di CalcioComo.it sarà comunque a vostra disposizione, sia per chi non potrà vederla, sia per chi vorrà dare un occhio a ciò che scriviamo mentre la guarda!