Coppa Italia: Mazzitelli avanti, Fumagalli e Audero eliminati

Il resoconto dei giocatori di proprietà del Como impegnati nelle partite di ieri

La serata di ieri ha visto impegnati in Coppa Italia tre giocatori di proprietà del Como.

Due erano uno contro l’altro in Cagliari-Entella: Mazzitelli contro Fumagalli. I sardi hanno faticato non poco: il match è finito 1-1 e il pronostico è stato rispettato solo grazie ai rigori. Il Puma ha giocato titolare, cavandosela bene in attacco nonostante la difficoltà dell’avversario. Piace tanto al suo allenatore e ha di fronte una stagione da titolare in Serie B, purché il rendimento sia all’altezza. Nel momento stesso in cui è uscito – al 76′ – dall’altra parte è entrato Mazzitelli, centrocampista anche lui in prestito dal Como. Per l’ex Frosinone un quarto d’ora senza particolari squilli; durante i tiri di rigore ha sostenuto i compagni, non essendo stato inserito nella lista dei tiratori.

A un bel po’ di chilometri di distanza, andava in scena la partita di Emil Audero. Che da nuovo portiere della Cremonese affrontava il suo passato recente, cioè il Palermo. Anche questa partita si è decisa ai rigori, ma stavolta è stata la squadra di Serie B a fare festa. Molto deludenti i grigiorossi, mai capaci di tirare in porta. I rosanero invece hanno impensierito un paio di volte Audero, che si è fatto trovare pronto e ha tenuto inviolata la porta. Però non ha parato nessuno dei cinque rigori finali, mentre il suo collega Bardi ne ha neutralizzato uno, decisivo per il passaggio del turno del Palermo.

Nell’altro match in programma è sceso in campo un ex lariano, Leonardo Mancuso, che col suo Mantova ha perso 4-0 a Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentuoso centrocampista austriaco di proprietà del Como proverà a fare lo scherzetto al Milan...
1-0 tra Sassuolo e Catanzaro: prestazione positiva per entrambi i giocatori di proprietà del Como...
I "Diavoli Neri" hanno esordito ieri sera in Coppa Italia calando un poker di reti...

Altre notizie