Cosa ci lascia la prima conferenza stampa di Fàbregas?

Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello in uscita che dipenderà dagli "scontenti" fino alle news sulle condizioni di Dossena e Kuhn

Prima conferenza stampa pre gara di mister Césc Fàbregas in archivio (LEGGI QUI) e sicuramente spunti interessanti anche per le ultime settimane di mercato.

Come si sapeva arriverà sicuramente un estremo difensore, mentre viene valutata l’ipotesi di ingaggiare un altro difensore centrale. Su questo punto deciderà la società anche perché Van der Brempt può adattarsi in quel ruolo secondo il tecnico lariano e, oltretutto, Dossena procede il proprio recupero in maniera spedita tanto da poter essere in campo già a fine dicembre.

Per quanto riguarda le cessioni nel reparto offensivo Fàbregas ha dichiarato che chi non è contento può lasciare. Un chiaro riferimento a Patrick Cutrone che potrebbe vedere i suoi spazi sensibilmente ridotti dalla grande abbandonza offensiva della rosa e che è cercato da qualche club di Serie A e dal Siviglia. Non una porta chiusa in faccia, ma una possibilità su cui il capitano deve ponderare bene entro le 20:00 del 1° settembre. Anche se la partenza di Azon (LEGGI QUI) libera spazio per il comasco DOC.

Alla voce infortuni, oltre a Dossena, si è capito qualcosa di specifico su Nicolas Kuhn. L’ex Celtic non era arrivato in perfette condizioni dagli “Hoops” e approfondendo la questione si è trovato un problemino al tendine. Potrebbe rientrare con il Bologna, ma è più probabile riavere l’esterno d’attacco tedesco a pieno regime dopo la sosta per le nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di ieri arriva l’ufficialità dei nuovi numeri di maglia del Como in vista...

Lo spunto tattico. Cesc chiede al laterale sinistro di sganciarsi molto, a volte scambiandosi col...

Altre notizie