Nessun contatto tra il Napoli e l’agente di Da Cunha. È questa la posizione ufficiale espressa da Frederic Guerra, procuratore del centrocampista del Como, intervenuto ai microfoni di StileTv per commentare le recenti indiscrezioni di mercato che vedrebbero il club partenopeo interessato al calciatore francese.
Guerra si è detto sorpreso dalle voci circolate in merito all’interesse del Napoli, sottolineando di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della società campione d’Italia: “Ho letto questa notizia e sono rimasto sorpreso. Nessuno del Napoli mi ha chiamato, non ho sentito nessuno del club azzurro”, ha dichiarato con fermezza.
A suscitare ulteriore perplessità sono state le cifre circolate sui media: “Si legge anche di prezzi, ma è una fake news. Prima di parlare di prezzi, bisognerebbe interpellare l’agente, e io non ne so nulla”, ha puntualizzato Guerra, evidenziando come qualsiasi trattativa debba necessariamente passare attraverso i canali ufficiali.
Il Como non sembra intenzionato a cedere il giocatore, che ha recentemente firmato un prolungamento contrattuale fino al 2029. “Ha un contratto lungo e credo che non lo lasceranno partire facilmente”, ha spiegato il procuratore, rafforzando l’idea di un futuro ancora legato al club lombardo.
Tuttavia, Guerra non chiude del tutto le porte: “Se il Napoli chiama, dobbiamo ascoltarlo. È una squadra importante e fa sempre piacere sapere del suo interesse”. Una posizione di apertura che però lascia intendere come, ad oggi, non esista alcuna trattativa concreta né interlocuzione tra le parti.
L’agente ha infine ribadito che, in caso di reale interesse, saranno le due società a dover dialogare per valutare eventuali condizioni economiche, ma fino a quel momento ogni ipotesi resta solo speculazione priva di fondamento.