Arrivano novità sul futuro di Nico Paz, novità a firma di Siro Lopez, un giornalista considerato ben informato attorno alle vicende del Real Madrid.
Ai microfoni di El Desmarque, il collega iberico ha detto riguardo al talento argentino: “In questo momento l’intenzione del Real Madrid è che resti in prestito un altro anno, per non togliergli minuti e per permettergli di continuare a crescere e svilupparsi“. Confermato quindi che Paz non farà parte della rosa delle Merengues 2025-26, ma questo era nell’aria dopo l’acquisto di Mastantuono e la mancata convocazione per il Mondiale per club. Il dubbio era però se Florentino Perez avrebbe deciso di riprenderselo per poi venderlo al miglior offerente (si era parlato del Bayer Leverkusen). Ma a quanto pare ciò non succederà. Quindi se Lopez ha fatto centro, diventa sempre più concreta la possibilità di rivedere Nico a Como anche nella prossima stagione! Sarebbe un colpo notevolissimo, anche se poi bisognerebbe studiare la convivenza tra lui e Baturina. Ma fossero questi i problemi…
A meno che… A meno che il Real decida di esercitare la recompra e darlo in prestito a qualche altra squadra, magari che fa le coppe. Vedremo. Il diritto di riacquisto scade il 30 giugno, quindi a breve avremo risposte definitive. Intanto archiviamo questa positiva indiscrezione.