D’Aversa: “Mi arrabbio con i miei giocatori se non hanno la voglia di ‘uccidere l’avversario’ sportivamente”

L'allenatore dell'Empoli prossimo avversario del Como: "Non accetto l'errore mentale. Partiti bene all'inizio, ora siamo in flessione."

L’allenatore dell’Empoli, prossimo avversario del Como al “Sinigaglia” in una sfida salvezza dal valore specifico molto importante, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport. Ecco un estratto della sua intervista.

BILANCIO STAGIONALE ALLA 29° GIORNATA – Il bilancio ci ha visto partire bene all’inizio, quindi c’è stata una flessione dal punto di vista dei risultati. Per fortuna il buono fatto prima ci permette di restare aggrappati e di continuare a lottare per quello che è il nostro obiettivo“.

ERRORI – Accetto l’errore tecnico, ma non quello mentale. Il fatto è che un risultato può pendere più o meno dalla tua parte anche a seconda di come uno interpreta le cose. Ci può stare l’errore tecnico, non mi arrabbierò mai se un mio giocatore non segna un gol a porta vuota. Ma mi arrabbio se uno non fa ogni cosa con cattiveria, con la voglia di uccidere l’avversario sportivamente parlando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore uno dei nodi nel mercato in uscita del Como. Oliver...

“L’affare non è andato avanti. Non dirò altro per rispetto di tutte le parti. Non...

L'esperto terzino mancino iberico esulta sui propri social per la vittoria contro il Sudtirol nel...

Altre notizie