Difesa del Lecce ai minimi termini: mister Giampaolo spera in un recupero

Per la gara contro il Como, complice la squalifica di Guilbert, il tecnico dei salentini avrà a disposizione solo tre difensori di ruolo

Emergenza costante in difesa per il Lecce. La sconfitta contro la Lazio ha lasciato in eredità la squalifica di Guilbert, espulso al termine del primo tempo per il fallo di mano da cui è nato il rigore segnato poi da Castellanos. L’assenza dell’ex Strasburgo rende ancor più limitate le scelte a disposizione di Marco Giampaolo. Per la sfida contro il Como, ad oggi, sono a disposizione solo tre difensori di ruolo, Baschirotto, Jean e Bonifazi, più l’adattato Dorgu, preferito da esterno alto anche nella visione di Giampaolo ma giocoforza utilizzabile anche nel quartetto arretrato.

Il tecnico Gimpaolo spera quindi nel recupero del terzino mancino titolare Antonino Gallo, allenatosi a parte dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il recupero del mancino palermitano darebbe una boccata d’aria a tutto il reparto difensivo giallorosso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CASA LECCE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delle avversarie più classiche (come non pensare agli anni '90?) ripartirà dal dilettantismo dopo...
Manca ancora tanto alla prima giornata di Serie A, ma la retroguardia di Maurizio Sarri...

Altre notizie