Giovedì scorso il Genoa ha ospitato il Como di Fabregas con la gara che è finita in pareggio, la prossima gara vedrà il “Grifone” ospitare il Cagliari e…..The Undertaker?
Un video postato sui canali ufficiali del Genoa con l’iconica theme song del wrestler The Undertaker (nella foto del Genoa CFC in posa con la terza maglia del Grifone, Ndr) e una figura che si aggira per le strade buie di Genova fa pensare che Mark William Calaway – questo il nome all’anagrafe dell’ex WWE – potrebbe presto essere ospite del club, magari per il prossimo match casalingo al Ferraris contro il Cagliari.
Ma da dove nasce questa unione d’intenti fra il lottatore e il Grifone? Tutto è iniziato con l’acquisto di Mario Balotelli e la presentazione – il giorno dopo – della terza maglia completamente nera con inserti oro. Due mosse di marketing che hanno portato al club una visibilità mediatica tale da ritrovarsi il profilo ufficiale di Undertaker tra i nuovi follower su Instagram. A questo punto, è facile pensare che un eventuale rapporto sia nato da questo scambio social, solo all’apparenza casuale. Inoltre, il Genoa ha appena pubblicato alcune immagini dell’americano con indosso la terza maglia.