Dopo il Manchester United altre due club di Premier League si interessano a Diao

L'esterno d'attacco senegalese ha avuto un impatto davvero importante con la Serie A e la sua quotazione è già schizzata a 25 milioni di euro

Dopo l’interessamento del Manchester United, che ha inviato anche i propri osservatori al ‘Sinigaglia‘ in occasione della gara casalinga contro l’Empoli (LEGGI QUI), altri due club di Premier League avrebbero messo gli occhi su Assane Diao. Secondo quanto riportano i colleghi di Caugh Offside l’esterno d’attacco nazionale senegalese avrebbe stuzzicato l’interesse anche del Liverpool e del Newcastle. In Italia, invece, il N°38 biancoblu piace alla Juventus.

Il 19enne, ingaggiato dal Betis Siviglia a gennaio per 12 milioni di euro, è partito alla grande in Serie A totalizzando 12 presenze con 5 reti. La sua quotazione è già lievitata intorno ai 25 milioni di euro (fonte Transfermarkt, Ndr), ma è destinata a salire ancora.

Difficile che il Club dei Fratelli Hartono decida di cederlo la prossima estate volendo continuare nel proprio percorso di crescita e avendo fatto firmare al ragazzo un contratto fino al 30 giugno 2029.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie