Gilardino: “Domani nessun recupero, oggi è venuto il presidente”

Gilardino: "Oggi è venuto a trovarci il presidente. Ha fatto un bellissimo discorso alla squadra, a noi e allo staff tecnico. Un discorso emozionante"

Alla vigilia del match del Genoa contro il Como (calcio d’inizio giovedì alle 18:30 al Ferraris) mister Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue considerazioni, raccolte da TMW.

GILARDINO SUGLI INFORTUNATI. “Il punto rimane come prima della trasferta di Parma. Andremo a giocare la partita di domani con lo stesso organico. Ci auguriamo nella sosta di recuperare qualche giocatore“.

SU ZANGRILLO. “Oggi è venuto a trovarci il presidente. Ha fatto un bellissimo discorso alla squadra, a noi e allo staff tecnico. Un discorso emozionante, parole da presidente e persona molto intelligente, che fanno pensare e riflettere. Ha parlato di emozioni, passione e sacrificio. È il DNA di questa squadra. Penso sia questo che dobbiamo mantenere nel tempo“.

SULLA PARTITA. “Sarà una partita complicata per l’avversario che abbiamo di fronte. Il Como mantiene in ogni partita un grande possesso palla, ha giocato una grande partita contro il Napoli. È una squadra con DNA preciso, una squadra difficile da affrontare. Sergi Roberto, Perrone e Mazzitelli per il Como sono importanti, sono giocatori che fanno girare questa squadra. Domani ci saranno magari più incontristi ma comunque giocatori diversi. Dobbiamo essere dentro la partita e mettere sacrificio e qualità.  Le sconfitte che purtroppo abbiamo fatto nelle partite precedenti mi hanno insegnato che il sapore della vittoria è magia. E attraverso questa magia dobbiamo avere la consapevolezza di avere una grande disciplina tattica nella partita di domani portandoci dietro l’entusiasmo dei 30mila. Non dobbiamo andare dietro al Como ma pensare a quanto dobbiamo fare noi“.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA COMPLETA DI ALBERTO GILARDINO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delle avversarie più classiche (come non pensare agli anni '90?) ripartirà dal dilettantismo dopo...
Manca ancora tanto alla prima giornata di Serie A, ma la retroguardia di Maurizio Sarri...

Altre notizie