Giudice Sportivo: un calciatore squalificato dopo Como-Venezia

Tre i diffidati tra le fila lariane con mister Césc Fàbregas che a "San Siro" riavrà a disposizione Kempf. Multate tre società

Dopo il 28º turno di Serie A, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso le sue decisioni, fermando per un turno cinque giocatori: Sohm e Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia), Nicolas Valentini (Verona) e Hassane Kamara (Udinese). Questi calciatori salteranno il prossimo impegno della loro squadra.

Dalla gara tra Como e Venezia al “Sinigaglia” quindi squalificato il solo attaccante arancioneroverde entrato nella ripresa e ammonito per proteste. Tra i lariani restano in diffida Kempf, che rientrerà a Milano dopo aver saltato per squalifica la gara di domenica scorsa, Nico Paz e Alberto Moreno.

Sono state inoltre inflitte ammende a tre club: 15.000 euro al Parma, 6.000 euro al Lecce e 3.500 euro alla Roma, a causa di comportamenti non conformi durante le partite dell’ultimo turno.

Con il campionato che entra nella sua fase decisiva, le assenze per squalifica e il rischio diffida potrebbero avere un impatto significativo nelle prossime gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani si gioco Como-Sudtirol allo stadio “Sinigaglia“, match valevole per il primo turno di Coppa...

1-0 tra Sassuolo e Catanzaro: prestazione positiva per entrambi i giocatori di proprietà del Como...
Rimangono fuori, oltre all'ala ex Celtic, anche il lungodegente Dossena, Fellipe Jack ed Engelhardt...

Altre notizie