Il comasco ed ex lariano Invernizzi nuovo D.t. della Sampdoria

Dopo l'allontamento del direttore sportivo Accardi il dirigente è stato richiamato per cercare di evitare lo spettro della retrocessione in Serie C

Il comasco ed ex giocatore del Como Giovanni Invernizzi è ufficialmente il nuovo direttore tecnico della Sampdoria dopo l’allontamento, a seguito della sconfitta con lo Spezia, del tecnico Leonardo Semplici e del direttore sportivo Accardi.

Il club blucerchiato naviga in cattive acque in Serie B rischiando la retrocessione in Serie C e ha richiamato al proprio capezzale grandi bandiere del passato: in panchina è stato chiamato Alberigo Evani, mentre come vice allenatore è stato scelto Attilio Lombardo.

Invernizzi in carriera ha disputato 237 partite con i blucerchiati con 6 gol all’attivo vincendo lo storico Scudetto. Con la maglia del Como sono invece 129 le sue presenze arricchite da 3 reti.

Questo il comunicato ufficiale del club blucerchiato:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Andrea Mancini il ruolo di direttore sportivo. Il dirigente sarà affiancato nell’incarico da Giovanni Invernizzi, già club manager blucerchiato e da oggi nuovo coordinatore dell’Area Tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...

Campione del mondo ’82 ed ex Como. Sia da calciatore che da allenatore. Per Marco...

Il portiere che fu biancoblu nella stagione 2021-22 ha firmato per il nuovo Brescia...

Altre notizie