Il Como guarda ancora al Betis Siviglia per rinforzare la squadra

Dopo l'asso pigliatutto Assane Diao a gennaio e gli approcci per Abde Elzzazzouli la coppia Ludi&Fàbregas ha individuato un'altro prospetto interessante tra i biancoverdi sivigliani

Dopo aver pescato l’asso a gennaio con l’arrivo di Assane Diao ed essersi interessato ad Abde Elzazzouli (LEGGI QUI) secondo i colleghi di Sky Sport in casa Como si osserva ancora la rosa del Betis Siviglia. Questa volta nel mirino della coppia Ludi&Fàbregas sarebbe entrato Jesus Rodriguez Caraballo (nella foto a contrasto con Reece James del Chelsea nella finale di Conference League, Ndr).

Classica ala sinistra d’attacco che gioca a piede invertito essendo un destro naturale, ha solo 19 anni, ma è già valutato 30 milioni di euro e con i sivigliani ha un contratto fino al 30 giugno 2029.

La scorsa stagione, proveniente dalla seconda squadra del Siviglia (12 presenze con 2 gol e 2 assist nella parte iniziale dell’annata, Ndr), ha totalizzato 32 presenze con 3 gol e 2 assist in Prima Squadra.

Al giocatore, nazionale Under21 spagnolo, sarebbe interessato anche il Napoli di Antonio Conte, ma gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire il Como nella trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie