Il Como Women prepara un colpo clamoroso! (FOTO)

Accordo verbale raggiunto con l'attaccante svizzera della Juventus Alisha Lehmann che vanta un seguito pazzesco su Instagram e una risonanza a livello mondiale

In ambito di calcio femminile Alisha Lehmann non ha bisogno di alcuna presentazione, ma per chi non la conoscesse facciamo un’eccezione e ve la presentiamo noi.

Classe ’99, attaccante, veste dalla scorsa stagione la maglia della Juventus, oltre che essere nazionale della Svizzera, con cui ha vinto lo scorso campionato. In passato ha vestito anche le maglie di Young Boys, West Ham, Everton e Aston Villa dove ha conosciuto il centrocampista brasiliano Douglas Louiz, ora nella Juventus maschile e che era stato accostato anche al Como nel corso dell’estate, con cui ha avuto una relazione che si è recentemente interrotta.

In carriera ha realizzato 46 reti in 186 presenze con squadre di club a cui aggiunge 9 reti in 62 presenze con la Svizzera. Non è una prima punta, ma un esterno d’attacco o seconda punta come caratteristiche tecniche.

Ma perché ve ne parliamo? Perché, nonostante un contratto triennale con le bianconere di Torino, la Lehmann sarebbe a un passo dal vestire la maglia dell’ambizioso Como Women, società militante in Serie A e di diversa proprietà rispetto al Como 1907 Femminile dei Fratelli Hartono. Secondo quanto riporta la collega Miriana Cardinale l’accordo tra il Como Women con la calciatrice è già stato raggiunto a livello verbale.

Oltre a essere un rinforzo tecnico di ottima caratura la Lehmann porterebbe una grandissima risonanza e visibilità a livello mondiale per il Como 1907 Femminile. Alisha è infatti una delle calciatrici professioniste maggiormente seguite a livello mondiale contando 16.7 milioni di followers sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Db Torino 10/05/2025 – campionato di calcio serie A femminile / Juventus-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Cristiana Girelli-Alisha Debora Lehmann

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie