Il Palermo insiste per riavere Audero anche la prossima stagione

Filippo Inzaghi, prossimo alla panchina rosanero, ha già lavorato con lui a Venezia. Audero ha ancora tre anni di contratto con il Como che è pronto a cederlo a titolo definitivo

Attualmente impegnato nelle qualificazioni mondiali con la sua Indonesia il portiere Emil Audero rimane la prima scelta per la prossima stagione per il Palermo. Appena si scioglierà il nodo allenatore con Filippo Inzaghi che deve liberarsi dal contratto che lo lega al Pisa i rosanero dovrebbero tornare alla carica con la dirigenza lariana per chiudere l’accordo per il ritorno in Sicilia del portiere italo-indonesiano.

A spingere per un suo acquisto è proprio Filippo Inzaghi che ha potuto già lavorare con Audero durante la comune esperienza al Venezia.

Dopo il prestito ora il City Group, che gestisce il Palermo, tramite il Ds rosanero Osti vorrebbe acquistare a titolo definitivo il giocatore. Valutazione? Intorno ai 3 milioni di euro o poco più.

Audero ha ancora un triennale in essere con il Como, ma non rientra più nei piani di mister Césc Fàbregas neanche dopo il ritiro dal calcio giocato di Reina tanto che il Club Lariano sta guardando in casa Juventus per Mattia Perin, richiesto però anche dal Bologna in caso di separazione con Skorupski.

Che sia Perin o un altro portiere qualcuno in riva al Lario arriverà per affiancare Jean Butez: per la giusta cifra Audero potrà, quindi, salutare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie