Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha festeggiato il proprio compleanno al Mediterranee Bistrot di Piazza Volta ormai ritrovo abituale della “famiglia biancoblu“. Il primo dirigente comasco lo ha fatto invitando a partecipare tutto il personale che lavora per il Calcio Como.
Da quel locale sono recentemente transistati anche figure di spicco come Gilberto Silva, ex compagno di Fàbregas ai tempi dell’Arsenal ed ex nazionale del Brasile che vinse la Coppa del Mondo nel 2002, che si è incontrato nel locale con il difensore biancoblu Fellipe Jack (nella foto con Sherif El Sabbagh che gestisce il locale, Ndr), brasiliano anche lui di origine, ma naturalizzato italiano vestendo la maglia dell’Italia Under21.
E’ stato poi il turno di Romeo Beckham, figlio di David Beckham, che al Mediterranee Bistrot ha incotrato Rhuigi Villasenor stilista del Calcio Como. Un incontro avvenuto perché il figlio dell’ex stella del calcio inglese, dopo aver abbandonato la carriera calcistica, ha intrapreso quella nella moda.