Il Real Madrid valuta se far scattare subito la clausola di recompra di Nico Paz

Il giocatore piace molto al neo tecnico "merengues" Xabi Alonso. L'alternativa è un giovanissimo argentino del River Plate che è seguito anche dall'Inter

Il Real Madrid starebbe pensando se esercitare il diritto di recompra già quest’estate per Nico Paz. Una recompra che i “blancos” possono far scattare dal 1° al 10° giugno 2025 e dal 1° luglio 2025 al 15 luglio 2025 versando nelle casse del Club dei Fratelli Hartono la cifra di 8 milioni di euro contro i 6 pagati dal Como la scorsa estate per assicurarsi il talento argentino.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo ufficiale X il giocatore piace in particolar modo al neo tecnico delle “Merengues” Xabi Alonso. In questa stagione di esordio in Serie A con la maglia lariana il classe 2004 ha totalizzato 34 presenze con 6 reti e 9 assist all’attivo. Il Como, dal canto proprio, vorrebbe confermare il ragazzo, già nazionale argentino, anche nella prossima stagione.

Nico Paz piace molto anche all’Inter. Proprio il possibile sostituto di Nico Paz al Real Madrid interessa anche ai nero azzurri di Simone Inzaghi. Si tratta di un altro giovane talento argentino come il 17enne Franco Mastantuono in forza al River Plate con cui ha già totalizzato 59 presenze con 9 gol e 7 assist di cui 6 reti e 4 assist nelle 16 partite giocate in questa stagione. Nazionale Under20 dell’Argentina con 10 presenze e 2 reti è valutato non meno di 15 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie