Como senza freni sul calciomercato? Leggendo l’edizione online dei colleghi de La Gazzetta dello Sport sembra proprio di sì. Il Club dei fratelli Hartono avrebbe infatti offerto ben 40 milioni di euro al Milan per assicurarsi le prestazioni di Théo Hérnandez terzino sinistro nazionale francese che non ha bisogno di troppe presentazioni essendo tra i giocatori più forti nel ruolo a livello mondiale.
Hérnandez sta attraversando un periodo altalenante dall’arrivo di Fonseca, prima, e Sergio Coinçeao, dopo, sulla panchina rossonera finendo spesso in panchina.
La trattativa possibile si è arenata subito alla fase embrionale per il netto rifiuto del giocatore che ha mostrato perplessità sulla destinazione. Il Como non si è comunque perso d’animo e si è fiondato su altri due profili di livello internazionale come i terzini Sildillia del Friburgo e Joao Mario del Porto (LEGGI QUI). Resta comunque un tentativo clamoroso che rende bene l’idea delle possibilità e delle ambizioni di crescita esponenziale del club lariano sia sul mercato attuale che in prospettiva futura.