La “meteora” biancoblu Raphael Varane candidato al Bidone d’Oro 2024

Il difensore centrale francese doveva essere il rinforzo di spessore della difesa biancoblu, ma alla fine si è ritirato dopo 23' minuti in campo entrando nella dirigenza del club lariano

Appena 23′ minuti in campo con la maglia del Como in Coppa Italia contro la Sampdoria, l’infortunio al ginocchio, l’esclusione dalla lista della Serie A e la decisione di appendere definitivamente gli scarpini al “fatidico” chiodo entrando a far parte della dirigenza del club lariano. Raphael Varane, arrivato in riva al Lario in regime di svincolo dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United e per anni colonna del Real Madrid, doveva essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva dei biancoblu e il baluardo difensivo che doveva reggere il pacchetto arretrato della squadra di mister Césc Fabregas e invece è stato un’autentico buco nell’acqua.

Ora il suo nome torna in auge perché risulta tra i candidati al “Bidone d’Oro 2024 sondaggio deputato ad eleggere il peggior calciatore straniero della Serie A, organizzato dal portale Calciobidoni.it con supporto del Guerin Sportivo e del mensile Calcio 2000.

Insieme a Varane anche il connazionale e “campione dell’edizione uscentePaul Pogba. Insieme ai due transalpini troviamo anche Abraham del Milan, Celik della Roma, Dià della Lazio, Ruan Tressoldi del Sassuolo, Lindstrom del Napoli, Klaassen dell’Inter e Radojinc del Torino.

La giuria per la finale del premio “Bidone d’Oro 2024” sarà composta dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, dal blogger Jacopo Formia, tifoso del Torino, da Fabrizio Ponciroli, Darwin Pastorin, Matteo Politanò e Daniele Bartocci. A coordinare le operazioni, come al solito, il blogger e scrittore Cristian Vitali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore uno dei nodi nel mercato in uscita del Como. Oliver...

“L’affare non è andato avanti. Non dirò altro per rispetto di tutte le parti. Non...

L'esperto terzino mancino iberico esulta sui propri social per la vittoria contro il Sudtirol nel...

Altre notizie