Il portiere del Genoa Nicola Leali ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Secolo XIX in cui ha analizzato il momento dei rossoblu e anche l’ultima partita contro il Como in cui si è distinto per almeno un paio di interventi davvero importanti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
SULLE PARATE CONTRO IL COMO – “In questo momento mi viene in mente l’ultima, non per difficoltà, ma per importanza: quella su Strefezza, sul primo palo, che ci ha consentito poi di raggiungere il pareggio contro il Como. Mentre nel primo tempo ne avevo fatta un’altra su Nico Paz”.
SULLE RETI DOPO IL NOVANTESIMO- “Siamo sempre stati uniti. Anche chi non gioca si sente sempre partecipe di ciò che succede. Le reti nel finale fanno parte del nostro spirito, anche in questo momento di difficoltà siamo rimasti compatti.”
SULLE PARATE SOTTO LA NORD- “C’è la pressione perché il Genoa è una piazza importante ma quando entri al Ferraris diventa tutto più bello. Giocare in uno stadio così penso sia il sogno di tanti ragazzi e il bello del calcio. È sempre molto emozionante.”