Ludi: “Futuro Fabregas e Paz, siamo fiduciosi. Diao è un simbolo”

Il ds biancoblu: "Quando squadra e staff tecnico hanno compreso meglio la categoria, siamo arrivati alle prestazioni recenti".

Carlalberto Ludi, ds del Como, ha parlato stamane a Radio anch’io sport: , meglio di così non si poteva sperare, siamo molto orgogliosi e felici, non era facile per una neopromossa arrivare così presto alla salvezza aritmetica e sentirci salvi a 6 giornate dalla fine. Abbiamo lavorato parecchio, passando anche per momenti negativi. La squadra è maturata tanto, abbiamo avuto la forza di tenere la barra dritta, credere nel metodo di Cesc. Quando squadra e staff tecnico hanno compreso meglio la categoria, siamo arrivati alle prestazioni recenti“.

  • Sul futuro di Fabregas: “E’ molto focalizzato sul progetto, ha altri tre anni di contratto e stiamo programmando il futuro. Questo non esclude nulla ma mi fa ben sperare“.
  • Nico Paz: “Siamo legati a lui in maniera molto forte, è un tema importante, dipendiamo dalla recompra del Real Madrid ma interlocuzioni e rapporti sono ottimi e ci sentiamo abbastanza fiduciosi. E la permanenza di Cesc sarà una garanzia in più anche in questo senso
  • L’affare-Diao: “E’ il simbolo di come stiamo lavorando, ci basiamo sui dati che poi filtriamo e infine arrivano sui nostri tavoli dove facciamo delle scelte. In Spagna giocava e non giocava. Fabregas in primis l’ha coraggiosamente eletto giocatore-chiave“.
  • Stadio: “Non è sulla mia scrivania. Ma un’altra grande vittoria della società è l’energia positiva che si è creata al Sinigaglia. Abbiamo il 98% di riempimento. C’è voglia di essere lì“.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...
Le prime parole ufficiali in biancoblu dei due nuovi giovani neo acquisti provenienti dall'Ajax che...
Lo spunto tattico. Cesc chiede al laterale sinistro di sganciarsi molto, a volte scambiandosi col...

Altre notizie