Ludi su Fabregas: “Siamo tranquilli. Europa? 15 punti non si comprano al mercato”

Secondo il ds "non è detto che con la stessa squadra del ritorno, per tutto il campionato, ci sarebbe stato lo stesso risultato raddoppiato". E sul ritiro estivo...

Il Ds Carlalberto “Charlie” Ludi ha offerto un’intervista al quotidiano La Provincia, pubblicata oggi. Ecco gli stralci più importanti:

Il decimo posto è un risultato oltre le aspettative, però non mi piace la parola miracolo. Comunque calma, tra noi e l’Europa ci sono 15 punti: non si comprano al mercato. Non è detto che con la stessa squadra del ritorno, per tutto il campionato, ci sarebbe stato lo stesso risultato raddoppiato. Sarebbe troppo facile. L’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati del 2024-25. Se Fabregas resterà? Mentre qualcuno percepiva uno tsunami all’orizzonte, noi eravamo serenamente in porto, sulla sabbia a costruire un castello che possa essere il più bello possibile. Noi siamo tranquilli. Paz? Non dipende da noi“.

Ludi isola quattro partite secondo lui rivelatesi fondamentali: Como-Lecce, Como-Fiorentina, Como-Napoli e anche la bella sconfitta di San Siro col Milan. E sul ritiro estivo: “Il centro sportivo ha avuto un upgrade importante, ci saranno i campi nuovi, dunque la squadra lavorerà molto a Mozzate. Poi faremo una settimana a Marbella, dopo le amichevoli al Sinigaglia che la società sta approntando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...
Le prime parole ufficiali in biancoblu dei due nuovi giovani neo acquisti provenienti dall'Ajax che...
Lo spunto tattico. Cesc chiede al laterale sinistro di sganciarsi molto, a volte scambiandosi col...

Altre notizie