Milan, Como e Galatasaray al lavoro: si cerca la quadra per vestire di biancoblu Morata

L'attaccante spagnolo ha dato il suo assenso all'approdo al Como. Il Galatasaray vanta un prestito fino al 30 gennaio 2026 e un'opzione di acquisto a titolo definitivo, mentre con il Milan ha ancora tre anni di contratto

Come abbiamo anticipato ieri Alvaro Morata ha dato il suo assenso di massima a vestire la maglia del Como nella prossima stagione convinto dal progetto lariano dall’amico allenatore Césc Fàbregas suo ex compagno con la nazionale spagnola e per due stagioni al Chelsea.

Due i nodi da sciogliere prima di arrivare alla fumata bianca: il primo riguarda l’oneroso ingaggio dell’attaccante che supera i 5 milioni di euro, ma su questo c’è piena fiducia anche per la volontà dimostrata dal giocatore di arrivare in riva al Lario.

L’altro sono gli accordi tra Galatasaray e Milan con il club turco che si è assicurato il giocatore in prestito fino al 30 gennaio 2026 con un possibile diritto di riscatto.

Risolto il problema con i turchi andrà poi trattato il costo del cartellino con i rossoneri con cui Morata ha un contratto fino al 30 giugno 2028. La volontà del giocatore comunque è quella di arrivare al Como e sembra quindi che una quadra verrà trovata per esaudire la sua volontà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie