Montolivo scommette sul Como: “Dopo un mercato così starà lassù a disturbare tutti”

L’ex centrocampista indica la squadra di Fàbregas tra le possibili outsider della stagione

Riccardo Montolivo, ex regista della Nazionale e di diversi club di Serie A, ha condiviso con La Repubblica le sue previsioni per il prossimo campionato. Parlando delle favorite e delle possibili rivelazioni, ha espresso grande fiducia nel progetto del Como guidato da Césc Fàbregas, reduce da una campagna acquisti di oltre 110 milioni di euro.

«La Roma mi piace, con Gasperini c’è un progetto chiaro, ma servirà pazienza – ha dichiarato Montolivo –. Poi c’è il Como, che dopo un mercato così vedremo lassù, a disturbare tutti». Secondo l’ex centrocampista, l’ambiziosa strategia del club lombardo potrebbe trasformarlo in una mina vagante della Serie A, capace di impensierire le big e inserirsi nella lotta per le posizioni di vertice.

Un mercato da top club per i lariani

Il Como quest’estate ha messo in atto una sessione estiva di calciomercato di altissimo profilo, rafforzando la rosa con innesti di esperienza internazionale e giovani talenti. Un investimento economico di questo livello, raramente visto in una neopromossa, rappresenta un segnale forte delle ambizioni societarie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cesc potrebbe essere il figlio del tecnico del Sudtirol, che vede il calcio in maniera...
Rosa numerosa e formazione titolare indecifrabile: nome per nome, la nostra guida utile per avere...
L’ex allenatore parla a Radio Tv Serie A delle possibili outsider del campionato e punta...

Altre notizie