Non solo Alex Valle: il Como vuole anche un secondo terzino sinistro

Le condizioni di Moreno non rassicurano Césce Fàbregas che ha individuato in un giocatore della Lazio il possibile sostituto

Dopo aver chiuso per Alex Valle dal Barcellona il Como non si ferma e mette nel mirino anche un altro terzino sinistro, anche per via delle non ottimali condizioni fisiche di Moreno. Secondo quanto riportano i colleghi di TMW i biancoblu si sono fatti avanti con la Lazio per ingaggiare Luca Pellegrini.

Il club lariano ha proposto un contratto da 800.000 € netti a stagione al giocatore. La trattativa però ha trovato uno stallo: la Lazio infatti richiede i 4 milioni di euro che il club di Lotito deve ancora alla Juventus per il riscatto obbligatorio del terzino mancino. Il giocatore, che quest’anno ha disputato 6 gare di Europa League e 14 con 3 assist in Serie A, sarebbe interessato ad approdare in riva al Lago, ma perché l’operazioni si sblocchi il Como dovrà farsi carico di quei 4 milioni di euro di spesa.

Pellegrini, 25 anni, in carriera è cresciuto nel Settore Giovanile della Roma fino a esordire in Prima Squadra con 4 presenze in Serie A e 2 in Champions League, in seguito è approdato al Cagliari (36 partite con 7 assist), Genoa (12 partite con 1 assist), Juventus (21 partite con 1 assist), Eintracht Francoforte (14 presenze) e infine eccolo alla Lazio dove complessivamente ha finora totalizzato 54 presenze con 1 gol e 4 assist a suo attivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie