BUTEZ 5,5 – Un paio di buone parate, ma il rigore causato pesa sul giudizio.
VOJVODA 5,5 – L’assist per il gol del pareggio rende meno sgradevole una prestazione più pasticciata del dovuto.
RAMON 7 – Solidissimo: di testa sono tutte sue, inoltre tocca più palloni di qualsiasi altro giocatore in campo e li tocca bene.
KEMPF 6 – Un po’ in ritardo nell’azione che porta al rigore. In generale meglio in impostazione che in fase difensiva.
MORENO 6 – Senza infamia e senza lode in tutte le varie fasi di gioco.
PAZ 6,5 – Inizio un po’ molle, cresce alla distanza con intensità e qualità.
SERGI ROBERTO 5,5 – Se la squadra va a ritmo basso è anche perché il suo metronomo è un po’ compassato (dal 57′ PERRONE 5,5 – Appare un po’ in ritardo di condizione, anche se non combina disastri. Forse Fabregas ce l’aveva con lui?)
DA CUNHA 6,5 – Primo gol al Sinigaglia e prestazione globalmente positiva (dall’82’ BATURINA s.v.)
ADDAI 6,5 – In dribbling è sempre pericolosissimo, gli manca un po’ di concretezza. Ci mette però grinta: le dà e le prende (dal 66′ CAQUERET 6 – Diligente nel poco tempo a disposizione, offre anche un buon passaggio a Paz)
DOUVIKAS 7 – Oltre alla doppietta, dà anche il via all’azione del terzo gol. Certo, l’1-1 è un regalo di Bordon e il 2-1 è tanto merito di Rodriguez. Comunque questa giornata gli serviva, anche perché escludendo quei 4′ la sua partita non è stata brillante. (dal 66′ MORATA 6 – Corsa, gioco di prima e l’applauso del SInigaglia)
RODRIGUEZ 7 – Una vera e propria scheggia, propizia due gol ma può fare ancora meglio (dal 57′ DIAO 6 – Più voglioso di molti suoi compagni, anche se poi non conclude granché)
ALL. FABREGAS 5,5 – La squadra non è piaciuta oggi. La differenza di valori tecnici ha permesso di venire a capo dell’avversario, però giocare 4 minuti su 90 non è il massimo. Poca brillantezza atletica, soluzioni tattiche un po’ farraginose.