Dai profili social di Nicolò Schira arrivano ulteriori dettagli sull’operazione che il Como ha deciso di ultimare ieri sera: il riscatto di Fellipe Jack. Leggi QUI il comunicato ufficiale.
Secondo l’esperto di mercato, per assicurarsi il difensore 19enne brasiliano il Como avrebbe sborsato circa 2 milioni di euro nelle casse del Palmeiras. I Verdao avrebbero anche mantenuto una percentuale del 30% sulla futura rivendita. Un investimento importante per un ragazzo che – a onor del vero – quest’anno ha dato l’impressione di non essere ancora del tutto pronto per la Serie A, con sette presenze, una delle quali da titolare, e prestazioni che hanno evidenziato da una parte il potenziale, dall’altra l’acerbità di Jack. Evidentemente sulla bilancia di Fabregas e della società biancoblu pesano di più i lati positivi, visto che anche nelle dichiarazioni a corredo della nota ufficiale sia Cesc che Roberts hanno sottolineato la serietà del giocatore.
Vedremo se rimarrà a Como o se verrà prestato per farlo giocare con continuità. Ovviamente basterebbe qualche buona prestazione in Serie A perché Fellipe acquisti un valore ben superiore a quello sborsato ora dagli Hartono.
Fellipe #Jack (born in 2006) is a #Como’s player on a permanent deal. Triggered the option to buy (€2M) from #Palmeiras, which will also have 30% on the future sale. Contract until 2028. #transfers #OM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 20, 2025