Schira: “Ecco le cifre per il riscatto di Fellipe Jack”

Esborso significativo per il Como, in più il Palmeiras ha conservato una percentuale sulla rivendita

Dai profili social di Nicolò Schira arrivano ulteriori dettagli sull’operazione che il Como ha deciso di ultimare ieri sera: il riscatto di Fellipe Jack. Leggi QUI il comunicato ufficiale.

Secondo l’esperto di mercato, per assicurarsi il difensore 19enne brasiliano il Como avrebbe sborsato circa 2 milioni di euro nelle casse del Palmeiras. I Verdao avrebbero anche mantenuto una percentuale del 30% sulla futura rivendita. Un investimento importante per un ragazzo che – a onor del vero – quest’anno ha dato l’impressione di non essere ancora del tutto pronto per la Serie A, con sette presenze, una delle quali da titolare, e prestazioni che hanno evidenziato da una parte il potenziale, dall’altra l’acerbità di Jack. Evidentemente sulla bilancia di Fabregas e della società biancoblu pesano di più i lati positivi, visto che anche nelle dichiarazioni a corredo della nota ufficiale sia Cesc che Roberts hanno sottolineato la serietà del giocatore.

Vedremo se rimarrà a Como o se verrà prestato per farlo giocare con continuità. Ovviamente basterebbe qualche buona prestazione in Serie A perché Fellipe acquisti un valore ben superiore a quello sborsato ora dagli Hartono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie