Sempre Fabregas: “Ora Audero è diverso. Ci servono malizia e cinismo”

L'allenatore catalano dice di non aver ancora deciso il portiere e auspica per Da Cunha un futuro da mediano

Oltre al tasto dolente degli infortuni, in conferenza stampa – i cui contenuti sono stati riportati da LE-NewsCesc Fabregas ha trattato anche altri temi. Per esempio quello del portiere: “Sto vedendo un Audero diverso, sta cominciando a trovare quella fiducia che gli serve. Inizia a parlare un po’ più da leader, Emil conosce la sua importanza all’interno del gruppo. Non ho ancora deciso chi giocherà in porta“.

L’allenatore catalano teme la Fiorentina (“sta facendo sempre meglio, sono pieni di calciatori davvero forti“) e riguardo alla formazione dice: “Avrei riconfermato la squadra scesa in campo a Genova perché abbiamo fatto bene. Non sarà possibile ma la formazione sarà simile. Dobbiamo essere più incisivi in entrambe le aree. In questo momento è un nostro difetto, ci mancano malizia e cinismo. Tuttavia, stiamo imparando dai nostri errori“. Infine un passaggio su Da Cunha: “Questo nuovo ruolo lo valorizza, si sente libero di giocare in avanti e lì può creare spazio per i compagni. È intelligente, ha grandissima qualità, i ragazzi si fidano di lui. Per il futuro, penso che abbiamo trovato la posizione giusta per lui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo di professionisti con esperienza internazionale guiderà la squadra femminile biancoblù nel campionato cadetto...
Nel suo editoriale su Sportitalia, il giornalista commenta il mercato rossonero e critica l’esperienza italiana...

Dopo l’anticipazione di ieri arriva l’ufficialità dei nuovi numeri di maglia del Como in vista...

Altre notizie