Sky: per il dopo-Fabregas occhi a Madrid. Piacciono Arbeloa e il figlio di Ancelotti

In attesa di novità sul futuro del catalano, i primi accostamenti non riguardano tecnici affermati

I primi possibili nomi per la successione di Cesc Fabregas non sono di grido, anzi. Ma in caso di addio del catalano (tutto da vedere, ancora), il casting per il nuovo tecnico del Como sarà probabilmente una mezza telenovela e queste indiscrezioni potrebbero essere le prime di una lunga serie.

Ad ogni modo, Sky ci rivela che il club presieduto da Suwarso sta studiando due nomi attualmente all’opera a Madrid. Uno è quello di Davide Ancelotti, figlio di Carlo che dal 2012 collabora col padre e ora gli fa da vice al Real Madrid. Eppure ha solo 35 anni: non avendo avuto una carriera ad alto livello da calciatore, praticamente sin da ragazzo lavora in staff tecnico e ora potrebbe essere pronto per un’avventura in proprio. Profilo opposto per Alvaro Arbeloa: ex giocatore di Real Madrid e Liverpool, ha nel curriculum due Champions, un Mondiale e due Europei. Dal 2020 allena nel vivaio del Real, ora è in Under 19.

C’è comunque curiosità per vedere su che tipo di profilo si dirigerebbe il Como, sempre che davvero Fabregas lasci la barca. Per progetto e possibilità economiche, si potrebbe anche arrivare a un tecnico già affermato. Ma l’idea potrebbe anche essere diversa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie