Sorpresa VDB? Le possibili scelte di Fabregas per domani

Fuori dai convocati sia Dele Alli che - a sorpresa - Fadera

Non ci aspettiamo rivoluzioni di formazione neanche per domani, nonostante il decimo posto sia già quasi al sicuro. Fabregas non ha ancora comunicato l‘undici titolare ai giocatori e probabilmente lui stesso non ha ancora deciso tutto al 100%. Comunque proviamo a ipotizzare le scelte:

Butez tornerà a guardia dei pali. In difesa Van der Brempt, Smolcic e Moreno sperano in una chance dall’inizio al posto di Vojvoda, Goldaniga (Fabregas ha rivelato le sue non perfette condizioni fisiche) e Valle: nessuna certezza, sono tutti in ballottaggio, con Kempf inamovibile. Un’altra tentazione è quella di Engelhardt in mediana, però restano favoriti Perrone e Da Cunha. Ikoné non si è allenato con continuità e dovrebbe subentrare: Paz, Caqueret e Strefezza ancora a supporto della punta, con ballottaggio serratissimo tra Douvikas e Cutrone (puntiamo su quest’ultimo a cui potrebbe venire concessa continuità dopo il gol di domenica).

PROBABILE FORMAZIONE

4-2-3-1 – Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Paz, Caqueret, Strefezza; Cutrone. 

Nella lista dei convocati, che proponiamo qui sotto, mancano i lungodegenti Sergi Roberto, Dossena e Diao ma anche Dele Alli (“è malato”, ha detto oggi Fabregas) e a sorpresa Fadera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...
Le prime parole ufficiali in biancoblu dei due nuovi giovani neo acquisti provenienti dall'Ajax che...
Lo spunto tattico. Cesc chiede al laterale sinistro di sganciarsi molto, a volte scambiandosi col...

Altre notizie