Non ci aspettiamo rivoluzioni di formazione neanche per domani, nonostante il decimo posto sia già quasi al sicuro. Fabregas non ha ancora comunicato l‘undici titolare ai giocatori e probabilmente lui stesso non ha ancora deciso tutto al 100%. Comunque proviamo a ipotizzare le scelte:
Butez tornerà a guardia dei pali. In difesa Van der Brempt, Smolcic e Moreno sperano in una chance dall’inizio al posto di Vojvoda, Goldaniga (Fabregas ha rivelato le sue non perfette condizioni fisiche) e Valle: nessuna certezza, sono tutti in ballottaggio, con Kempf inamovibile. Un’altra tentazione è quella di Engelhardt in mediana, però restano favoriti Perrone e Da Cunha. Ikoné non si è allenato con continuità e dovrebbe subentrare: Paz, Caqueret e Strefezza ancora a supporto della punta, con ballottaggio serratissimo tra Douvikas e Cutrone (puntiamo su quest’ultimo a cui potrebbe venire concessa continuità dopo il gol di domenica).
PROBABILE FORMAZIONE
4-2-3-1 – Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Paz, Caqueret, Strefezza; Cutrone.
Nella lista dei convocati, che proponiamo qui sotto, mancano i lungodegenti Sergi Roberto, Dossena e Diao ma anche Dele Alli (“è malato”, ha detto oggi Fabregas) e a sorpresa Fadera.