Sorrentino: “Vanja? Sul podio dei portieri della A”

L'ex portiere: "Gli avversari sanno che gioca molto con i piedi, di conseguenza vanno a pressarlo forte. Così può nascere una frittata."

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Stefano Sorrentino. L’ex portiere ha parlato di Vanja Milinkovic-Savic e delle prospettive della squadra granata, queste le sue dichiarazioni:

“Vanja è tra i più forti. Sul mio podio del rendimento metto Milinkovic del Toro, Leali del Genoa e poi senza dubbio De Gea della Fiorentina. Errore con il Verona? Credo ci sia un mix di cause, sono tanti i fattori che ti portano a essere meno concentrato: dall’eccesso di sicurezza in un’annata in cui riesce tutto al fatto che la squadra in campo è molto rilassata, per finire alla classifica molto tranquilla e al primo caldo. Gli avversari sanno che Vanja gioca molto con i piedi, di conseguenza vanno a pressarlo forte. Così può nascere una frittata.” I tifosi del Como hanno già toccato con mano le qualità del serbo all’andata, quando fece diversi interventi prodigiosi.

PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A SORRENTINO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delle avversarie più classiche (come non pensare agli anni '90?) ripartirà dal dilettantismo dopo...
Manca ancora tanto alla prima giornata di Serie A, ma la retroguardia di Maurizio Sarri...

Altre notizie