Tocca a un ex lariano la “copertina” dell’ultimo turno di Serie B

Luca Vignali con una doppietta venerdì sera ha sancito il successo del suo Spezia sulla capolista Sassuolo: ex non troppo rimpianto in riva al Lago

La copertina dell’ultimo turno in Serie B se l’è presa un ex calciatore del Como ossia quel Luca Vignali (71 presenze con 5 gol e 6 assist in maglia biancoblu, Ndr)che con il suo Spezia ha realizzato una doppietta che ha permesso alle Aquile di stendere al “Picco” la super capolista Sassuolo per 2-1.

Un gol per tempo per l’esterno destro che, tornato a vestire la maglia della squadra della sua città, si è riscoperto vero e proprio jolly per l’allenatore Luca D’Angelo adattandosi a tantissimi diversi ruoli: da mezzala a esterno di difesa a quattro, a quinto di centrocampo fino a braccetto destro della difesa a tre come successo in piena emergenza a Carrara nel derby stravinto dallo Spezia.

Sono stati i colleghi de Il Secolo XIX a svelare alcuni retroscena sul suo trasferimento a titolo definitivo dal Como allo Spezia. Un trasferimento fin da subito avvallato dal CEO biancoblu Dennis Wise perché all’ex capitano del Chelsea quel laterale destro “non piaceva proprio” come confidò a mister Césc Fàbregas. La frase con cui Wise lasciò partire il ragazzo recitò più o meno così: “Yon can go and good luck!

L’altra sera una piccola rivincita per un ragazzo spesso bistrattato, ma che in campo ha sempre dato tutto qualsiasi maglia vestisse.

A RIMARCARE A FINE GARA IL GRANDE TRAGUARDO RAGGIUNTO DALL’EX LARIANO ANCHE IL SUO AGENTE LUCA COTI (LEGGI QUI)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...
Il portiere che fu biancoblu nella stagione 2021-22 ha firmato per il nuovo Brescia...
Per un motivo o per l'altro, dopo il burrascoso addio al Como il portiere senegalese...

Altre notizie