UFFICIALE – Il Como ha riscattato Alex Valle

Il prezzo di acquisto del terzino mancino cresciuto alla Masìa è di sei milioni di euro versati nelle casse del Barcellona

Come ampiamente anticipato da CalcioComo arriva da parte della Società lariana l’ufficialità del riscatto di Alex Valle dal Barcellona. Il terzino spagnolo ha firmato con il Club dei Fratelli Hartono un contratto fino al 30 giugno 2029. Di seguito il comunicato ufficiale.

“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo del difensore spagnolo Álex Valle dal Barcellona. Il difensore ventenne ha firmato un contratto fino al 2029. Valle ha mosso i primi passi nella famosa accademia La Masia del Barcellona, a cui si è unito nel 2014 dal CE Sant Gabriel. Nel marzo 2022 ha esordito con il Barcellona B e da allora ha acquisito una preziosa esperienza con i prestiti all’FC Andorra e al Levante. La scorsa estate si è trasferito in prestito al Celtic, totalizzando 11 presenze e tre assist nella prima parte di stagione 2024/25. Valle si è unito al Como in prestito a gennaio e, da allora, ha collezionato 15 presenze, giocando un ruolo chiave nel raggiungimento dello storico decimo posto in Serie A.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie