UFFICIALE – Il Como saluta Gioacchini a titolo definitivo

Per il centravanti statunitense arrivato due stagioni fa dalla MLS per due milioni di euro arriva il trasferimento a titolo definitivo

Nuova cessione in casa Como che saluta ufficialmente Nicolas Gioacchini che si trasferisce a titolo definitivo all’Asteras Tripolis.

Non un’avventura da ricordare particolarmente quella in biancoblu di Gioacchini con appena 9 presenze e 195′ minuti giocati. Era arrivato dal Saint Louis City di MLS dopo una stagione da incorniciare con 10 gol e 1 assist in 32 presenze. Il Como aveva poi provato a rivalutarlo girandolo in prestito al Cincinnati, ma anche quell’esperienza fu abbastanza fallimentare con appena 9 presenze e 436′ minuti di gioco.

Ora il centravanti, in passato anche nazionale USA con 3 gol in 8 “caps, si trasferisce nel campionato ellenico dove l’Asteras è attualmente quinto in classifica. Il Como lo aveva pagato 2 milioni di euro, ma la cifra d’acquisto del club greco al momento non è stata comunicata. Indosserà la maglia N°9 dei gialloblu.

Queste le sue prime parole ufficiali:

Sono davvero entusiasta di venire in Grecia e all’Asteras. Voglio dimostrare le mie qualità, con duro lavoro e grande dedizione. Ringrazio il club per l’opportunità e la fiducia. Non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie