UFFICIALE – Arriva Adam Asfour per la Primavera del Como

Acquisto di grande prospettiva per il club lariano che punta su un giovane talento che farà la spola tra Primavera e Prima Squadra

Come anticipato lo scorso 11 luglio il Como 1907 ha ufficializzato l’acquisizione del giovane terzino sinistro classe 2009 Adam Asfour. Ecco il comunicato ufficiale del club dei fratelli Hartono.

Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Adam Asfour, promettente terzino sinistro classe 2009, che arriva dal club francese AS Béziers con un trasferimento a titolo definitivo.

Asfour ha disputato 19 partite nel campionato nazionale francese U17 2024/25, giocando un ruolo fondamentale nell’aiutare il Béziers a conquistare il secondo posto. Conosciuto per la sua compostezza e il suo ritmo di lavoro, il giovane difensore arriva al Como avendo già dimostrato una maturità ben superiore alla sua età.

Il suo ingaggio riflette l’impegno continuo del Como 1907 nello sviluppo del settore giovanile a livello internazionale e nella pianificazione tecnica a lungo termine in tutte le categorie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie