Trovano conferma anche sulle frequenze dei colleghi di Sportitalia le indiscrezioni che vi abbiamo fornito nella giornata di ieri riguardanti il forte interesse del Como per il terzino sinistro del Manchester United Tyrell Malacia.
Il 22enne laterale mancino è stato messo sul mercato dopo l’arrivo di Ruben Amorim sulla panchina dei “Reds Devils” perché non rientra nel progetto tecnico dell’allenatore portoghese ex Sporting Lisbona.
Malacia era stato pagato ben 15 milioni di euro dallo United appena due stagioni fa reduce da grandi campionati in Eredivisie con la maglia del Feyenoord, società in cui è anche cresciuto a livello di Settore Giovanile.
Con il Manchester United, con cui in totale ha disputato 43 gare, appena 5 presenze in stagione, mentre nel club di Rotterdam furono 136 presenze, 4 gol e 10 assist tanto da meritare la convocazione nell’Olanda con cui vanta 9 presenze.
Il Como cercherà di andare a fondo alla trattativa nei prossimi giorni, anche se su un profilo di caratura internazionale come quello di Malacia non manca la concorrenza.