Clamoroso: è saltato il passaggio di Azon all’Ipswich!

L’affare non è andato avanti. Non dirò altro per rispetto di tutte le parti. Non è un giocatore che ci aspettiamo arrivi al club in questa sessione di mercato“.

Con queste parole – riportate dall’East Anglian Daily Times – il tecnico dell’Ipswich Town, Kieran McKenna, ha messo una croce sopra al trasferimento di Ivan Azon al club di Portman Road. Uno sviluppo totalmente inatteso dopo che il giocatore era volato in Inghilterra e tutto sembrava già definito. Invece l’attaccante resta nei ranghi biancoblu: vedremo cosa accadrà ora, Fabregas ha detto: “Volevo tenerlo”, però anche altre squadre tra cui il Valencia si erano interessate a lui.

Il 22enne spagnolo ha ben figurato nel precampionato attirandosi il gradimento dei tifosi biancoblu, che vorrebbero tenerlo. Allo stesso tempo però non ha mai esordito in partite ufficiali. Ciononostante, se la trattativa fosse andata a buon fine il Como avrebbe ripagato l’investimento fatto sei mesi fa già solo con la commissione del prestito, mentre se l’Ipswich fosse salito in Premier sarebbe scattato un riscatto molto alto, addirittura di una quindicina di milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore uno dei nodi nel mercato in uscita del Como. Oliver...

L'esperto terzino mancino iberico esulta sui propri social per la vittoria contro il Sudtirol nel...
Dopo la Coppa Italia, il Como ospita la Lazio: subito un confronto con vista sull’Europa....

Altre notizie