Como-Inter, le probabili scelte di Fabregas e Inzaghi

Si gioca domani sera alle 20.45

Sognando uno sgambetto. Como-Inter si lega inevitabilmente a Napoli-Cagliari: se i ragazzi di Conte risolvessero in fretta la pratica, la partita del Sinigaglia diventerebbe inutile ai fini della classifica. Ma se i sardi sorprendessero tutti, i ragazzi di Fabregas diventerebbero arbitri del campionato. Vi immaginate un doppio pareggio? O addirittura una doppia sconfitta delle prime due della classe? Forse non succederà, ma all’ultima giornata ne abbiamo viste di tutti i colori… E i tifosi biancobu sperano che la squadra si faccia trovare pronta per ogni evenienza, perché l’idea dei nerazzurri che festeggiano a casa nostra non piace proprio a nessuno.

Le ultimissime dal fronte interista parlano di un ampio turnover da parte di Inzaghi, che evidentemente non ci crede più di tanto e pensa alla finale di Champions. Fuori Lautaro e Thuram, ma anche Barella, Mkhitaryan, Dumfries, Bastoni e Acerbi.

Fabregas deve rinunciare a Goldaniga squalificato, oltre agli altri infortunati di lungo corso. Anche Kempf non è in forma, ma probabilmente stringerà i denti: al suo fianco Smolcic. A destra Vojvoda parte in vantaggio su Van der Brempt, sull’altro fronte potrebbe giocare il più dinamico Valle. Non prevediamo sorprese a centrocampo: solito quintetto Da Cunha-Perrone-Caqueret-Paz-Strefezza con posizioni molto intercambiabili. Il più grande punto di domanda riguarda l’attaccante: Douvikas dovrebbe essere il prescelto, inseguono Cutrone e Ikoné (con quest’ultimo sarebbe falso nove). In caso di partita tranquilla, potrebbero subentrare Reina, Iovine, Gabrielloni e Braunoder.

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Smolcic, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Paz, Caqueret, Strefezza; Douvikas.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, DeVrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi.

Como-Inter, dove vederla in tv

La gara, con fischio d’inizio venerdì 23 maggio alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn. La diretta di CalcioComo.it sarà comunque a vostra disposizione, sia per chi non potrà vederla, sia per chi vorrà dare un occhio a ciò che scriviamo mentre la guarda!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, protagonista in maglia lariana della promozione del Como in Serie A, è...
Le prime parole ufficiali in biancoblu dei due nuovi giovani neo acquisti provenienti dall'Ajax che...
Lo spunto tattico. Cesc chiede al laterale sinistro di sganciarsi molto, a volte scambiandosi col...

Altre notizie