E’ il giorno dell’arrivo della prima “strisciata” al Sinigaglia! Il Como si prepara ad accogliere il Milan con una classifica che purtroppo non dà grandi certezze, visto che il terzultimo posto dista solo un punto. Quindi non ci si può permettere di dare per persa nessuna partita, neanche questa.
L’indisponibilità di Moreno potrebbe portare Fabregas a riproporre la difesa a tre vista a San Siro, con Goldaniga (al rientro), Dossena e Kempf. In questo caso VDB e Fadera agirebbero a tutta fascia. In mediana Caqueret insidia Engelhardt ma per ora puntiamo sulla riconferma della coppia formata tra il tedesco e Da Cunha. L’incognita vera è Nico Paz: sarà rischiato? Lui, Diao e Strefezza si giocano due maglie a supporto di Cutrone.
Probabili formazioni
COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Paz; Cutrone. All. Fabregas.
MILAN (4-3-3): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. All. Conceiçao.
Como-Milan, dove vederla in tv
La gara, con fischio d’inizio martedì 14 dicembre alle ore 18.30, sarà visibile oltre che su Dazn anche su Sky e Now. La diretta di CalcioComo.it sarà comunque a vostra disposizione, sia per chi non potrà vederla, sia per chi vorrà dare un occhio a ciò che scriviamo mentre la guarda!