Dopo aver sondato Malick Thiaw del Milan, accordo con il club per 25 milioni di euro, ma il giocatore avrebbe rifiutato e continuando a trattare il più esperto svedese Starfelt del Celta Vigo il Como per rinforzare il proprio pacchetto difensivo avrebbe sondato anche l’Udinese per Thomas Kristensen.
A riportare la notizia sono i colleghi d’Oltremanica di FootballInsider che spiegano come, oltre ai lariani e al Bologna, il giocatore interesserebbe anche a Bournemouth per sostituire Huijsen appena ceduto al Real Madrid e al Wolverhampton con i “Wolves” che si sono visti respinti la prima offerta da 15 milioni di euro.
23enne difensore centrale abile a giocare sia a tre che a quattro, ma che in carriera si è disimpegnato anche da terzino destro, Kristensen è alto 198 cm. e in carriera vanta 50 presenze con 1 gol e 1 assist in bianconero dopo essere cresciuto nell’Aarhus disputando poi 46 gare con 2 gol nella massima serie danese. Il ragazzo è nazionale U21 della Danimarca con 18 presenze con 1 rete.
Lo scorso gennaio ci fu anche un tentativo della Juventus per lui, ma i friulani non lo volettero cedere. L’Udinese lo valuta circa 20 milioni di euro, bonus compresi. Per approfondire la notizia CLICCA QUI