Fabregas: “Domani possibilità dall’inizio per la coppia Belotti-Cutrone”

Il tecnico del Como in conferenza stampa pre Venezia: "Al Penzo rientrano Mazzitelli e Dossena. A sinistra tre opzioni per sostituire Moreno"

Mister Césc Fàbregas è intervenuto in sala stampa per la classica conferenza pre partita prima della sfida di domani in casa del Venezia. Ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA CON IL VENEZIA –  “Quella col Venezia è una gara importantissima, vero che vale come le altre partite, tre punti, ma una vittoria domani sarebbe una svolta importante anche dal punto di vista mentale e ci darebbe maggiore fiducia. Il Venezia lo conosciamo bene, ha un allenatore, Di Francesco, di grande qualità ed esperienza e giocatori come Zampano, Oristanio, Busio e Pohjanpalo che sono molto forti e veloci”.

POSSIBILITA’ PER LA COPPIA BELOTTI-CUTRONE – Ho deciso chi giocherà domani, ma non l’ho ancora comunicato alla squadra. È una possibilità che Belotti parta titolare, è un grande giocatore che ha fatto tanti gol in Serie A. Anche Cutrone sta facendo bene, anche se in questo momento non sta facendo gol ci dà sempre un contributo importante e ha mentalità vincente. Come allenatore è mio compito scegliere chi mandare in campo e ritengo che giocare con una punta ci dia maggiore equilibrio e stabilità. La nostra mentalità è che tutti difendono e tutti attaccano e in questo momento ci stiamo concentrando in particolare sulla fase difensiva in quanto stiamo prendendo sempre gol. Stiamo lavorando con massima attenzione proprio su questo”.

IL LAVORO DI CUTRONE –Un attaccante soffre quando non segna. Patrick, però, è migliorato tantissimo, soprattutto nel come gestirsi. È un ragazzo molto anarchico, corre tantissimo, forse è troppo generoso.”

IL GALLO – “Belotti? È sempre possibile che Andrea parta titolare, è un grandissimo giocatore che ha fatto tanti gol in Serie A”.

RIENTRA MAZZITELLI –L’obbiettivo è avere Alberto Moreno disponibile per il Lecce, ha uno stiramento al flessore. Starà fuori circa 2-3 settimane. Sergi Roberto? Se tutto procede per il verso giusto dovrebbe tornare per la partita contro la Roma. Sarà disponibile Mazzitelli e Kone domani sarà in panchina.

LE ALTRE SCELTE – In porta dovrebbe essere confermato Reina. Abbiamo diverse scelte a sinistra a cominciare da Sala, Iovine e Fellipe Jack. Dossena ha capito l’errore che ha commesso contro la Fiorentinaed è pronto a giocare. Van der Brempt partirà dall’inizio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta di Douvikas e la rete di Da Cunha ribaltano l'iniziale vantaggio del Sudtirol...
Fa autocritica il tecnico catalano dopo la vittoria sotto ritmo col Sudtirol in Coppa Italia...

Altre notizie